martedì 19 luglio 2011

cos'è illuzione

ILLUZIONE è il nome della mia attività. Aspettavo questo nome da molto tempo e un giorno.... sono andata ad un concerto di Raphael Gualazzi e in un attacco di follia mi sono messa in fila per l'autografo. Ero con un'amica e abbiamo cominciato a parlare e divertirci con le persone che come noi stavano in coda. In particolare una donna accompagnata dalla figlia che di quel concerto non le importava. La ragazzina si divertiva a parlare con noi ma si stava annoiando per l'attesa e quando le abbiamo detto che la fila era più lunga di quella che si vedeva lei se ne è uscita dicendo:"ma allora è tutta un' ILLUZIONE"!!!!!


l'autografo grazie al quale è nato il nome:




Lei si è accorta di aver sbagliato, voleva dire "illusione" ma questa parola mi è piaciuta per diversi motivi: 
tiZiana - LUtteri - aZIOne - ILLUminazione - ILLUsione - IntUiZIONE ........ 
"Illuzione" è un neologismo che evoca le parole che ho appena elencato, parole che hanno un legame con la mia personalità.

Nessun commento:

Posta un commento