mercoledì 30 novembre 2011

ECCO... orecchini

Chi ama gli orecchini??? IO!! E' da sempre un' attrazione fatale, gli orecchini... alcuni per tutti i giorni, alcuni messi una volta sola ma non potevano mancare, alcuni nuovi nuovi in attesa del loro momento del loro vestito..... irrinunciabili e maledettamente superflui...... emblema sublime ed esclusivo della femminilità in tutte le sue manifestazioni.





Ho voluto soddisfare la mia ossessione per gli orecchini, ho cercato una ricetta con gli ingredienti che più mi appartengono: Legno, Resina e Riuso/Riciclo
e questa ricetta si chiama
"ECCO"
ecco qui i primi orecchini in resina con un cuore di legno











2 commenti:

  1. complimenti, sono splendidi!
    ps: se ti va ho in corso un giveaway orecchini (www.1129.it/candy)

    RispondiElimina